Se sei giunto qui, avrai certamente notato che il sito non viene aggiornato da moltissimo tempo, praticamente dal 2018. Per capire quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento, all’epoca la città di Wuhan ti era sicuramente sconosciuta.

Il motivo è semplice, non mi occupo più di quello che facevo prima: da venditore/formatore/tecnico e qualsiasi altra cosa riguardasse Apple, da circa 5 anni fa parte del mio passato lavorativo. Sono stati anni fantastici, resi tali grazie a tutte le persone che hanno scommesso su di me e grazie alle quali ho avuto la possibilità di crescere professionalmente e che mi hanno portato alla carriera attuale, che svolgo con la stessa passione e, spero, la medesima competenza.
Ho pensato spesso a cosa fare di questo sito, se disattivarlo o se riprendere a scrivere articoli, magari su altri argomenti o lasciarlo così com’è. Per il momento ho deciso di lasciarlo così, ancora oggi molte persone lo visitano per alcuni articoli (principalmente per il backup su disco esterno dell’iPhone con iTunes) e alcuni mi scrivono chiedendo aiuto.
Ho scritto queste due righe perché ho sempre trovato fastidioso trovare articoli sui blog e poi scoprire che non vengono mai aggiornati.
Almeno adesso sapete perché.